La potete vedere dietro le vetrate, abbiamo scelto la trasparenza proprio per potervela mostrare: tutto il giorno e tutti i giorni la nostra brigata di cucina lavora incessantemente per prepararvi il meglio della tradizione culinaria parmigiana e non solo.
Chef de cuisine, sous chef, le nostre rezdore parmigiane e tutti gli assistenti continuamente, cuociono, impastano e grigliano.
Tutti i piatti pronti sono fatti da noi, con ingredienti sempre freschi e selezionati; un ricettario di oltre 1.000 piatti (si mille, non è un refuso) legati alla stagionalità, alla disponibilità delle materie prime e alle vostre esigenze, dal menu delle feste al nostro dado da brodo fatto in casa.
Ma la potete vedere anche nei nostri banchi:
I migliori salumi e formaggi locali (siamo orgogliosamente a Parma) e non solo perché, anche se riteniamo che il Prosciutto di Parma 30 mesi sia un capolavoro e il Parmigiano Reggiano solo di Bruna si avvicini molto alla perfezione, apprezziamo il Patanegra e il Brie de Meaux.
Poi tutti i giorni pasta fresca, tortelli declinati in tutte le varianti, anolini, lasagne al forno… solo da cuocere o già pronti per la tavola.